OFF STAGE | Palco Oscenico presenta VOCI DEL VARIETA’

Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, la rassegna OFF STAGE giunge al quarto appuntamento con un nuovo, straordinario spettacolo:

venerdì 08 novembre, a Torino, presso Rainbow – Il Ritrovo, le artiste vincitrici della scorsa edizione di Facce da Palco presenteranno per Palco Oscenico il loro ultimo lavoro, VOCI DEL VARIETA’.

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta VOCI DEL VARIETA'In un rutilante cabaret dagli accenti sperimentali, ALESSANDRA DEFFACIS e ANNA FANTOZZI riporteranno alla ribalta i Maestri del teatro comico italiano del Novecento!

Il viaggio comincerà con un’immersione nelle atmosfere dei teatri romani degli anni Venti, con Petrolini. Il percorso condurrà poi a riscoprire una storia della tradizione napoletana, raccontata da De Filippo. Seguirà un’incursione nelle serate impossibili dei futuristi, insieme con Palazzeschi, fino ad approdare a un ritratto cinico e dissacrante della società contemporanea, ispirato da Rezza.

Energia, qualità e divertimento intelligente: sono questi gli ingredienti dello spettacolo, che propone una miscela davvero esplosiva!

L’appuntamento è per venerdì 08 novembre 2013, alle ore 21.30, a Torino, presso RAINBOW – IL RITROVO, Circolo Arci di Via San Domenico 6.

L’INGRESSO è libero e gratuito per i soci con tessera ARCI. Come sempre, per lo spettacolo sarà possibile fare un’offerta libera, secondo la formula Up-to-You.

OFF STAGE ti aspetta: premi off e accendi il teatro!

Link: Evento su Facebook | Facce da Palco | Stagione 2013/2014

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...