OFF STAGE | Palco Oscenico presenta INCOMMUNICABILIFAMILY (replica)

Dopo lo straordinario successo della prima, INCOMMUNICABILIFAMILY torna in scena per Palco Oscenico all’interno della rassegna OFF STAGE:

venerdì 21 febbraio, a Torino, presso il circolo Arci Rainbow – Il Ritrovo, CHRISTIAN LA ROSA riproporrà il suo appassionato monologo sul tema dell’incomunicabilità famigliare.

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta INCOMMUNICABILIFAMILYIn una rappresentazione ora dura, ora disperata, ora surreale, la parola si fa via via più liquida e serrata, dando luogo a un un flusso di coscienza confuso, incontrollato e incontrollabile, con cortocircuiti musico/testuali e citazioni continue. Così, nel monologo, l’appropriazione indebita del verbo altrui sembra diventare l’unica via possibile per dare voce al continuo rimpianto per non aver parlato prima. Il punto d’arrivo è la crudele consapevolezza di non essere tutt’ora in grado (e forse mai) di comunicare agli altri i propri sentimenti, le proprie paure, i propri desideri.

Drammaturgia di CHRISTIAN LA ROSA e MARIZA PETROVIC  – Suoni e musiche di VITTORIO GAZZERA e ANDREA RECLA – Allestimento di MASSIMO DI VICO – Promozione e grafica di CRISTINA PEDRATSCHER

L’appuntamento è per venerdì 21 febbraio, alle ore 21.00, a Torino, presso il circolo Arci RAINBOW – IL RITROVO, in Via San Domenico 6.

L’INGRESSO per l’evento è libero e gratuito per i soci con tessera ARCI. Lo spettacolo e la rassegna sono realizzati grazie al Rainbow e agli altri locali: per sostenere il progetto, le arti performative e il “teatro fuori dai teatri”, ti basterà partecipare prendendo un drink. Come sempre, sarà possibile fare un’offerta libera per gli artisti, seconda la formula Up-to-You.

OFF STAGE ti aspetta con INCOMMUNICABILIFAMILY: premi off e accendi il teatro!

Link: Evento su Facebook | Incommunicabilifamily su Facebook Stagione 2013/2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...