OFF STAGE | Palco Oscenico presenta TENTATIVO DI CONCERTO PER INNAMORATI E NON

Mentre i concorrenti di FACCE DA PALCO continuano la propria corsa per aggiudicarsi due date all’interno della prossima stagione, la rassegna OFF STAGE propone un nuovo appuntamento dedicato alla musica dal vivo e non solo:

sabato 05 aprile, a Torino, presso il Café des Arts, Palco Oscenico presenterà TENTATIVO DI CONCERTO PER INNAMORATI E NON, un viaggio tra canzoni romantiche, aneddoti trascinanti, gag irresistibili e poesie appassionate.

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta TENTATIVO DI CONCERTOLo spettacolo è opera di POPOFF, formazione composta dai poliedrici Elisa Occhini e Alessandro Sola.

Ci sono la Cantante e il Muto. Lei bella, bellissima, entra a passo di falena sul palco, imbraccia il suo strumento e fa un cenno al Maestro (il Muto, appunto). Il viaggio ha inizio: tra parole e note si va incontro al sentimento, ad amori ancora da venire e amori da fuggire, amori già vissuti e… Insomma, conviene andarci piano, in fondo questo è solo un “Tentativo di concerto per innamorati e non”.

L’appuntamento è per sabato 05 aprile 2014, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFE’ DES ARTS, in Via Principe Amedeo 33/F.

L’INGRESSO per l’evento è libero e gratuito. Lo spettacolo e la rassegna sono realizzati grazie al Café des Arts e agli altri locali: per sostenere il progetto, le arti performative e il “teatro fuori dai teatri”, ti basterà partecipare prendendo un drink. Come sempre, sarà possibile fare un’offerta libera per gli artisti, seconda la formula Up-to-You.

OFF STAGE ti aspetta con TENTATIVO DI CONCERTO PER INNAMORATI E NON: premi off e accendi il teatro!

Link: Evento su Facebook | Café des Arts | Stagione 2013/2014

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...