OFF STAGE | Palco Oscenico presenta VAGA SHOW

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta VAGA SHOW

Venghino, signori, venghino… è di scena sabato 27 settembre il primo spettacolo presentato da Palco Oscenico per la nuova stagione di OFF STAGE!

Per (ri)partire con il piede giusto, abbiamo scelto uno dei locali che ci supportano dall’anno zero:  il mitico Café des Arts, già teatro di tante nostre… follie.

Protagonista della serata sarà la vincitrice dell’ultima edizione di Facce da Palco:

direttamente da Roma, ci delizierà con la comicità travolgente del suo VAGA SHOW la splendida, camaleontica, incontenibile Cecilia D’Amico!

VAGA SHOW propone una girandola di personaggi spassosi, una collezione di caricature che incarnano nevrosi e idiosincrasie del nostro tempo con spietata precisione.

L’azione ha luogo durante la conferenza del Boss, psicoterapeuta in carriera specializzata in “relazioni umane personali e impersonali, di genere x, y o altro, nazionali e internazionali, reali o virtuali, animali, vegetali e minerali. Insomma: relazioni”.

Per illustrare le proprie teorie, il Boss si avvale degli interventi di alcuni pazienti: Margherita Sindrome, affetta da chattofobia compulsiva e disturbi ossessivi, Filippo di Desenzano del Garda, membro attivissimo dell’associazione di volontariato “Abbracciamo il mondo”, nonché appassionato viaggiatore, e infine Ilaria, la brava ragazza per definizione, alle prese con problemi di cuore.

Gli improbabili personaggi, tutti magistralmente interpretati da Cecilia D’Amico, si alternano sul palco per dar vita a una rappresentazione esilarante, tra cabaret, avanspettacolo e teatro.

VAGA SHOW è scritto da Chiara Cucci e Cecilia D’Amico e portato in scena da Cecilia D’Amico per la regia di Luca Giacomozzi.

L’appuntamento con lo spettacolo è sabato 27 settembre 2014, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Café des Arts e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con VAGA SHOW: premi off e accendi il teatro!


Link: Evento su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...