OFF STAGE | Palco Oscenico presenta GORILLA THEATRE ™

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta GORILLA THEATRE

Non è passata neppure una settimana dall’ultimo successo di OFF STAGE, ma noi siamo già pronti ad annunciare un’altra data:

è in programma per sabato 04 ottobre il secondo, imperdibile spettacolo presentato da Palco Oscenico per la stagione 2014/2015!

Anche per questo appuntamento torneremo al Café des Arts;

il locale si animerà di atmosfere surreali e spassose con i DettoFatto, ovvero Andrea Bruno, Delia Dimasi, Alessio Gensabella, Massimo Pica Francesco Tratzi, interpreti dello show sul filo dell’improvvisazione GORILLA THEATRE ™!

GORILLA THEATRE ™ è un format creato da Keith Johnstone, artista canadese noto in tutto il mondo per i suoi lavori dedicati all’improvvisazione.

Una sedia da regista, una manciata di attori e – immancabilmente – un gorilla: sono questi gli ingredienti previsti per dar vita allo spettacolo. La ricetta è altrettanto semplice. A turno ogni attore diventa regista di una scena allestita sul momento, che si anima solo grazie ai suggerimenti e alle scelte degli spettatori.

Per GORILLA THEATRE ™, quindi, nulla è scritto; i DettoFatto saranno completamente in balia delle più assurde, improbabili ed esilaranti imposizioni del pubblico!

Non basta. Dopo aver vestito i panni degli sceneggiatori, gli spettatori diventeranno anche giudici delle diverse scene e dovranno eleggere con il proprio voto l’attore-regista più capace. Il vincitore del titolo si aggiudicherà un premio prestigiosissimo: un’intera settimana in compagnia del gorilla! Il meno votato, invece, verrà punito a colpi di penitenze e… banane!

Vuoi mettere alla prova i DettoFatto e vedere in azione il loro incontenibile scimmione? L’appuntamento è sabato 04 ottobre 2014, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Café des Arts e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con GORILLA THEATRE ™: premi off e accendi il teatro!


Link: Evento su Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...