OFF STAGE | Palco Oscenico presenta TRACATAIZ + GILET & SALOPET

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta TRACATAIZ + GILET & SALOPET

Dopo i brividi dello spettacolo di Halloween, OFF STAGE torna a farci ridere:

per l’appuntamento di giovedì 06 novembre, Palco Oscenico presenterà una rutilante serata di cabaret, che vedrà in scena non uno, ma ben due gruppi comici.

Teatro dello show sarà il Lab di Torino, protagonisti gli strepitosi TRACATAIZ e gli esplosivi GILET & SALOPET!

Direttamente da Milano, Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi Laura Martelli, ovvero i TRACATAIZ, porteranno sui nostri palchi lo spettacolo omonimo, il racconto delle disavventure di un instancabile paladino della sfortuna… versione 3.0.

Laureato in informatica, M. vive un amore segreto (ma tutt’altro che platonico!) con il proprio pc. Il personaggio si muove in una dimensione in cui tutto appare semplice, veloce e a portata di mano, anzi, di click. Tra voli low cost e offerte last minute, le straordinarie opportunità dell’era di Internet continuano a sedurre M., per poi intrappolarlo puntualmente in un turbinio di password, codici, numeri verdi, clausole invisibili, beffarde voci registrate… mentre alla tv danno la stessa soap opera da trent’anni.

Lo show, coloratissimo e travolgente, si sviluppa inanellando una serie di sketch, magistralmente orchestrati dalla comicità surreale degli interpreti.

Ma non è tutto. Ad aprire la serata, ci saranno anche i torinesi GILET & SALOPET, aka Amedeo Josanny Anfuso e Pippo Ricciardi.

I giovanissimi comici si presentano in scena con un curioso carico: due zaini da montagna, zeppi fino a scoppiare. Proprio il contenuto dei due zaini diventerà occasione per mettere in piedi gag spassose, tra giocattoli sociopatici, caffettiere ninfomani e altri oggetti improbabili.

Ciliegina sulla torta, nel corso della serata assisteremo a un’anteprima nazionale, anzi, mondiale: per la primissima volta sugli schermi, verrà proiettato il VIDEO della stagione 2014/2015 di Off Stage!

Più che un promo, il filmato è un vero e proprio cortometraggio, realizzato con la partecipazione di Veronica Corapi, Marco Coucurda, Marta Lembo, Randy Hayford, Elisa Mascali, Rossana Rotolo e Claudio Sportelli, e firmato dall’eclettico artista toscano Simone Tizzi.

Ti serve un pieno di divertimento? L’appuntamento con la risata è per giovedì 06 novembre, dalle ore 21.00, a Torino, al LAB di Piazza Vittorio Veneto 13.

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Lab e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con i TRACATAIZ e con GILET & SALOPET: premi off e accendi il teatro!


Link: Evento su Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...