OFF STAGE | Palco Oscenico presenta METROP’SOULS

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta METROP'S SOUL

Il prossimo appuntamento presentato da Palco Oscenico per la rassegna OFF STAGE è un evento davvero unico;

sabato 22 novembre, al Café des Arts di Torino avremo l’onore di ospitare un lavoro mai rappresentato prima, l’ultima fatica di una delle realtà più interessanti e innovative della scena torinese:

il LabPerm di Domenico Castaldo ci offrirà un’anteprima assoluta di METROP’SOULS!

METROP’SOULS è un concerto di corpi e voci che intende incarnare l’anima della metropoli, i sentimenti più tesi e profondi che attraversano quotidianamente i pensieri della nostra società, per sublimarli attraverso il canto, le parole ed il fluttuare dei performers nello spazio. Il repertorio, elaborato in circa due anni di studio, è stato selezionato per la sua immediatezza emotiva e per una grande espressività, che lo ha reso azione oltre che canto.

Nasce così questo concerto-spettacolo che, attraversando i generi (teatro, canto a cappella e danza), riunisce nel corpo degli otto attori/attrici la sorgente della musica e della vitalità, tipica delle tradizioni orali e delle work-songs di tutto il mondo. La costante ricerca sulla musicalità legata al corpo del performer, condotta da Domenico Castaldo sin dal 1996, ha permesso di riscoprire una forma espressiva che contiene e travalica i generi, ma ancora rara per i palcoscenici italiani.

METROP’SOULS è una produzione di LabPerm, diretta da Domenico Castaldo, con Alessandro Borroni, Katia Capato, Domenico Castaldo, Ginevra Giachetti, Francesca Netto, Marta Laneri,  Rui Albert Padul e Natalia Sangiorgio.

L’appuntamento con lo spettacolo è sabato 22 novembre 2014, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere alla performance NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Café des Arts e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con METROP’SOULS: premi off e accendi il teatro!

 


Link: Evento su Facebook ⋅ Sito di LabPerm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...