OFF STAGE | Palco Oscenico presenta ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO

La rassegna OFF STAGE sta per giungere al giro di boa; prima di lasciare le scene all’altra metà della kermesse – il rutilante talent show Facce da Palco – vogliamo festeggiare tutti i successi di Palco Oscenico della stagione con un ultimo, imperdibile appuntamento.

Sabato 28 febbraio, porteremo sul palco del Café des Arts di Torino un concerto-spettacolo di quelli “o-scenici” come piace a noi:

ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO, nuovo lavoro del duo Castellano – Francesconi!

ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO allestisce un suggestivo scenario ispirato ai testi di Pier Vittorio Tondelli e ai brani dei Doors.

Parole e musica si incontrano sul palco e si fondono per restituire tutte le atmosfere graffianti delle opere originali; il risultato è una vertiginosa discesa agli inferi, un viaggio allucinato nei sotterranei di una realtà cannibale.

Il concerto-spettacolo è scritto e portato in scena da Christian Castellano, attore e fondatore di SudateStorie (alla voce) e da Emanuele Francesconi, musicista che collabora con diverse formazioni del panorama jazz torinese (al pianoforte).

L’appuntamento con ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO è sabato 28 febbraio 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie al Café des Arts e agli altri locali che ospitano la rassegna: per sostenere la cultura, le arti e il “teatro fuori dai teatri” ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con ROADHOUSE BLUES A POSTORISTORO: premi off e accendi il teatro!

 


Link: Evento su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...