OFF STAGE | Prima sfida di FACCE DA PALCO

OFF STAGE | Prima Sfida di FACCE DA PALCO

Ci (ri)siamo, gente! L’edizione 2014/2015 di OFF STAGE è giunta a metà strada ed è ora per Palco Oscenico di passare il testimone al più rutilante talent show di sempre, l’inimitabile Facce da Palco.

Si parte venerdì 06 marzo, dal Lab di Torino, con la PRIMA SFIDA di un’appassionante gara senza esclusione di… performance!

PROTAGONISTI della serata saranno 4 dei 12 concorrenti selezionati tramite bando lo scorso gennaio; ecco i nomi di tutte le Facce da Palco che vedremo in scena per il primo appuntamento del talent:

  • con E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI, l’illusionista e performer Davide Allena;
  • con FUORI È DENTRO, il musicista Ale De Rosa, accompagnato da Giorgio Brusamonti;
  • con SKY, il comico Massimo Pica;
  • con MATRIMONIO DI UN GIGOLÒ, la formazione varietà-burlesque Sweet Dolls feat. Poison De Luxe.

Solo 2 artisti o compagnie di artisti potranno accedere alle SEMIFINALI: tutto sarà deciso dalle valutazioni di una giuria di esperti e dal voto del pubblico.

Per questa prima sfida, la GIURIA DI ESPERTI sarà composta da:

– un interprete che ha fatto parte delle realtà sperimentali più interessanti della scena italiana, lo straordinario attore Claudio Del Toro,

– una performer dal fascino irresistibile, la Maestra del Burlesque Miss Cupcake,

– un compositore che si destreggia tra jazz, musica classica e colonne sonore per il teatro, l’eclettico pianista Emanuele Francesconi.

…ma anche tu potrai votare il concorrente che preferisci! Il pubblico rappresenterà il “QUARTO GIURATO”, e il voto degli spettatori si sommerà proporzionalmente alle valutazioni della giuria di esperti.

Non basta. Siamo orgogliosi di annunciare che da questa edizione Facce da Palco è gemellato con Torino Fringe Festival: ogni sera ospiteremo una COMMISSIONE che potrà selezionare tra tutti i concorrenti una compagnia o un artista ammesso di diritto all’edizione del Fringe dell’anno prossimo!

Quindi, per chi gareggia, c’è un’ulteriore opportunità, un premio in più a disposizione, che si somma alle due date messe in palio da Palco Oscenico per il VINCITORE del talent show.

Natàlia TopòvaCome già nelle passate edizioni, ogni serata di Facce da Palco sarà presentata dalla nostra conduttrice preferita, la sobria soubrette Natàlia Topòva, aka NATHALIE BERNARDI!

Natàlia ci fa sapere che, anche per quest’anno, si tirerà dietro il suo SEGUITO di improbabili cugini-valletti, più… una co-conduttrice a sorpresa!

Pronti a vederne delle belle? Il primo appuntamento di Facce da Palco è venerdì 06 marzo 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il LAB di Piazza Vittorio Veneto 13!

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna e con Ottica 300 e Piadineria degli Artisti: per sostenere la cultura, le arti e il talento ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti, che ti consentirà di votare il tuo preferito: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con la prima sfida di Facce da Palco: premi off e accendi il teatro!

 


Link: Evento su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...