OFF STAGE | Seconda sfida di FACCE DA PALCO

OFF STAGE | Seconda Sfida di FACCE DA PALCO

È partita con il botto l’edizione 2015 del talent show della rassegna OFF STAGE, il rutilante, mirabolante, stupefacente Facce da Palco!!!

Dopo il successo del primo appuntamento, domenica 22 marzo ci ritroveremo al Blah Blah di Torino per la SECONDA SFIDA, una nuova, imperdibile serata dedicata a tutte le arti dello spettacolo.

IN SCENA vedremo altri 4 dei 12 concorrenti selezionati tramite bando lo scorso gennaio:

  • con UN NASTRO INTORNO ALLA BOMBA, l’attrice Francesca Cassottana della compagnia T.W.P.;
  • con QUATTRO ANNI FA MIA CUGINA CADDE DA UNA SEDIA, la compagnia I.N.T.U.S. delle attrici Greta CappellettiMarianna FolliFederica Garavaglia, dirette da Livia Ferracchiati;
  • con 3Q – LIBERI ESPERIMENTI POLITICI, la compagnia Proprietà Commutativa di Alessandro Federico e Valentina Virando;
  • con L’ASCENSORE, la compagnia Terra Vergine di Giulia Berto, Chiara Porcu, Sabrina Scolari e Federica Barbaglia.

Queste intrepide Facce da Palco si affronteranno sotto i nostri occhi per aggiudicarsi l’accesso alle SEMIFINALI del talent, un privilegio riservato ai 2 concorrenti che conquisteranno il maggior numero di voti da pubblico e giuria.

La GIURIA DI ESPERTI sarà composta da:

– un artista che si divide tra teatro e cinema, trovando il tempo anche per dedicarsi all’insegnamento, lo straordinario attore Ettore Scarpa,

– un’autrice dalla penna affilatissima, esploratrice infaticabile di nuovi linguaggi, nonché blogger ufficiale della rassegna, Jane Pancrazia Cole,

– un interprete che ha calcato palchi di tutta Italia, senza farsi mancare incursioni tra radio e televisione, il fantastico attore Francesco Gargiulo.

…ma anche tu potrai votare il concorrente che preferisci! Il pubblico rappresenterà il “QUARTO GIURATO”, e il voto degli spettatori si sommerà proporzionalmente alle valutazioni degli esperti.

Non basta. Da quest’anno, oltre alle due date messe in palio da Palco Oscenico per il VINCITORE del talent, c’è un’opportunità in più per tutti i concorrenti.

Grazie al gemellaggio con Torino Fringe Festival, ogni sera ospiteremo una COMMISSIONE che potrà selezionare una compagnia o un artista ammesso di diritto all’edizione del Fringe dell’anno prossimo!Antea-e-Natalia

Come sempre, l’evento sarà condotto dalla sobria soubrette Natàlia Topòva, aka NATHALIE BERNARDI, con il suo seguito di valletti parruccatissimi e cialtronissimi.

Non mancherà l’attempata diva in bianco e nero che ha fatto la sua apparizione nella prima serata del talent, donna Antea Zamboni Bresci, aka FRANCESCA PUOPOLO!

Pronti a una gara senza esclusione di performance? Il secondo appuntamento di Facce da Palco è domenica 22 marzo 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il BLAH BLAH di Via Po 21!

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna e con Ottica 300 e Piadineria degli Artisti: per sostenere la cultura, le arti e il talento ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti, che ti consentirà di votare il tuo preferito: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con la seconda sfida di Facce da Palco: premi off e accendi il teatro!

 


Link: Evento su Facebook

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...