OFF STAGE | Terza sfida di FACCE DA PALCO

OFF STAGE | Terza Sfida di FACCE DA PALCO

Pronti per un’altra serata senza esclusione di… performance? Facce da Palco, il mirabolante talent show della rassegna OFF STAGE, continua!!!  

Nelle precedenti serate, quattro artisti si sono guadagnati l’accesso alle SEMIFINALI, ma restano ancora 2 posti disponibili:

scopriremo chi se li aggiudicherà durante la TERZA SFIDA della kermesse, fissata per sabato 04 aprile, al Café des Arts di Torino!

IN GARA vedremo gli ultimi 4 dei 12 concorrenti selezionati tramite bando:

  • con NOVECENTO, l’attore Francesco Cevaro della Compagnia della Testa;
  • con HIGHWAY, la band Double Meaning di Giulia Tangorra (voce), Alessandro Petroccia (chitarra), Alessandro Marello (basso) e Diego Calafati (batteria);
  • con PER COLPA DI NEVIO, l’attrice Fiona Dovo del Teatro delle Formiche;
  • con UN DRAMMA, la compagnia I Soliti del regista Lucio Barbati e gli attori Nadia ForlinMimmo Di Costa e Piero Canobbio.

Queste Facce da Palco dovranno dare il meglio di sé per conquistare il maggior numero di voti e l’accesso alle SEMIFINALI.

Per la terza sfida, la GIURIA DI ESPERTI sarà composta da:

– un artista che si divide tra teatro e cinema, trovando il tempo anche per dedicarsi all’insegnamento, lo straordinario attore Ettore Scarpa,

– un’autrice dalla penna affilatissima, esploratrice infaticabile di nuovi linguaggi, nonché blogger ufficiale della rassegna, Jane Pancrazia Cole,

– un duo che usa la musica per raccontare storie di risvegli, attraversando generi come trip hop, ambient, dark wave e dream pop, la band Ison!

…ma anche tu potrai votare il concorrente che preferisci! Il pubblico rappresenterà il “QUARTO GIURATO”, e il voto degli spettatori si sommerà proporzionalmente alle valutazioni degli esperti.

Non è tutto. Da quest’anno, oltre alle due date messe in palio da Palco Oscenico per il VINCITORE del talent, c’è un’opportunità in più per tutti i concorrenti.

Grazie al gemellaggio con Torino Fringe Festival, ogni sera ospiteremo una COMMISSIONE che potrà selezionare una compagnia o un artista ammesso di diritto all’edizione del Fringe dell’anno prossimo!

Come sempre, la conduzione dell’evento sarà affidata all’improbabile duo composto dalla coloratissima soubrette Natàlia Topòva (aka NATHALIE BERNARDI) e dall’attempata diva in bianco e nero donna Antea Zamboni Bresci (aka FRANCESCA PUOPOLO)!

Il secondo appuntamento di Facce da Palco è sabato 04 aprile 2015, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFE’ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f!

Per assistere allo show NON è previsto alcun ticket. L’evento è realizzato grazie ai locali che ospitano la rassegna e con Ottica 300 e Piadineria degli Artisti: per sostenere la cultura, le arti e il talento ti basterà partecipare pagando (e gustando!) il tuo drink. Inoltre, se lo vorrai, potrai lasciare un’offerta libera per gli artisti, che ti consentirà di votare il tuo preferito: è Up-To-You!

OFF STAGE ti aspetta con la seconda sfida di Facce da Palco: premi off e accendi il teatro!

AGGIORNAMENTO DEL 30/04/2015

Per motivi indipendenti dalla volontà dell’organizzazione, la band Double Meaning si è ritirata dal talent show; in sostituzione del gruppo di musicisti, è stata ammessa un’altra artista, l’attrice Alessandra Donati, che partecipa con un estratto del suo monologo “ALI – LO”.

 


Link: Evento su Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...